![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Ricambi veicoli industriali di tutte le case madri italiane e straniere: IVECO, DAF, MAN,VOLVO, SCANIA, RENAULT, MERCEDES. Emporio del Carrozziere è uno specialista di ricambi per camion, in grado di garantire la disponibilità, in casa, dell’intera gamma di particolari che compongono la cabina di un veicolo industriale: paraurti, frontali, parafanghi asse anteriore e posteriore, porte cabina, padiglioni tetto.
È possibile risparmiare fino al 70% rispetto ai ricambi acquistati in concessionaria, senza rinunciare alla qualità dei materiali e alla perfezione morfologica del particolare. Emporio seleziona i migliori produttori europei in possesso della certificazione TUV, che costituisce una garanzia dell’equivalenza qualitativa all’originale dei paraurti, dei parafanghi e di tutte le componenti per cabina distribuite.
Acquistare i prodotti del magazzino è semplicissimo! Occorre consultare il catalogo che suddivide i ricambi per categoria o marca; una volta individuato il veicolo è possibile visionare e stampare le schede tecniche relative alla carrozzeria del camion e inviduare l'articolo di proprio interesse tramite il codice.
In caso di difficoltà nell'individuazione del ricambi è sufficiente telefonare e gli addetti del magazzino metteranno a disposizione la propria approfondita conoscenza dei ricambi per guidarvi nell'acquisto.
I professionisti di Emporio del Carrozziere dispongono di kit di modifica per trasformare veicoli industriali. Vediamo in cosa consistono tali trasformazioni:
Trasformazioni di veicoli dalle versioni con cabina letto alle varianti con cabina corta o viceversa. I kit di modifica maggiormente movimentati sono quelli per IVECO EUROTECH, che trasformano la cabina letto in cabina corta e il tetto alto in tetto basso; per STRALIS ACTIVE TIME che consentono di modificare il veicolo in STRALIS ACTIVE DAY; infine per IVECO EUROCARGO che modificano il tetto alto in tetto basso e la cabina letto in cabina corta. Il team di Emporio del Carrozziere ti spiegherà come effettuare la modifica e ti fornirà solo i ricambi strettamente necessari.
Vengono proposti kit per trasformare veicoli industriali medi e pesanti da modelli passati a nuove serie. Tale operazione può costituire una valida alternativa all’acquisto di un veicolo nuovo. Moltissimi i casi in cui gli autotrasportatori tengono i propri veicoli con la massima cura, mantenendo in stato ottimale la meccanica e gli interni, allestendo il mezzo con gru o altri strumenti costosi che sono funzionali al proprio lavoro, mentre vorrebbero rimodernare il veicolo al solo scopo di migliorarne l’estetica. Le trasformazioni di camion più vendute sono:
- da IVECO EUROCARGO SERIE92 aEUROCARGO SERIE 2003 o IVECO EUROCARGO SERIE 2008;
- da IVECO EUROSTAR A STRALIS 2002 o a IVECO STRALIS 2008;
- da SCANIA144 aSCANIA SERIE R;
- da DAILY CITY2000 aDAILY CITY 2006.
Trasformazione da furgone a autocarro
Il mercato dei trasporti e di conseguenza della vendita di veicoli richiede specifiche che cambiano nel tempo. Grazie ai kit forniti da Emporio del Carrozziere il moderno autotrasportatore o il venditore di veicoli può decidere di trasformare il proprio furgone in un autocarro a telaio.
Leggi anche
Ricambi veicoli industriali online