Iscriviti ai Feed RSS

Parabrezza Veicoli Industriali

 
parabrezza camion

Vendita Ricambi Veicoli Industriali Renault Vendita Ricambi Veicoli Industriali Scania Vendita Ricambi Veicoli Industriali Iveco Vendita Ricambi Veicoli Industriali DAF Vendita Ricambi Veicoli Industriali Volvo Vendita Ricambi Veicoli Industriali MAN Vendita Ricambi Veicoli Industriali Mercedes Benz Vendita Ricambi Veicoli Industriali Ford Vendita Ricambi Veicoli Industriali Fiat Vendita Ricambi Veicoli Industriali Citroen

Parabrezza per veicoli industriali, parabrezza per furgoni di tutti i tipi: Emporio del carrozziere dispone di un vasto magazzino di cristalli di tutte le case madre, FIAT, RENAULT, MERCEDES, IVECO, DAF, MAN, VOLVO, SCANIA. Garantendo disponibilità immediata l’azienda è in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste relative a forniture di parabrezza per camion.
Grazie al suo vasto assortimento di parabrezza per veicoli industriali, ma anche di tutti gli altri articoli trattati e ai quantitativi immagazzinati può gestire vendite all’utilizzatore diretto (b2c business to consumer) come carrozzerie industriali, rivenditori di veicoli industriali e autotrasportatori. Allo stesso modo è in grado di soddisfare le esigenze riguardanti la rivendita (b2b business to business), interfacciandosi con negozi di ricambi o concessionarie. Decenni di specializzazione nel campo dei parabrezza per camion e furgoni, al servizio dei professionisti del settore per offrirne la gamma più completa: parabrezza, guarnizioni, vetri laterali, vetri fissi, lunotti, collanti e primer.               

I professionisti di Emporio del Carrozziere sono esperti nella movimentazione e nella spedizione del vetro dei veicoli industriali, curando gli imballi, immagazzinando correttamente tutti gli articoli e selezionando i corrieri più adatti al trasporto di materiale fragile. I nostri parabrezza sono conservati utilizzando casse in legno di varie grandezze e vengono isolati con materiali plastici o gommosi per evitare abrasioni o rotture.

I MATERIALI

I parabrezza sono costruiti con vetro laminato.

Il vetro laminato si ottiene tagliando due strati di cristallo, che vengono piegati e curvati secondo le specifiche del costruttore in speciali forni alla temperatura di600 gradi centigradie poi accoppiati con un foglio di PVB (Polivinilbutirrale), un materiale plastico trasparente che funge da collante fra i due strati. Questa tecnologia garantisce ai passeggeri maggiore sicurezza poiché il vetro laminato, durante un incidente, non si frantuma ma i pezzi di vetro rimangono incollati fra loro grazie allo strato di pvb, non feriscono i passeggeri i quali in molti casi vengono trattenuti dal parabrezza all’interno dell’abitacolo durante l’impatto. Il vetro laminato permette anche di mantenere una certa visibilità anche in caso di rottura. Inizialmente i parabrezza venivano costruiti con normale vetro per finestre ma, al primo impatto, diventavano pericolosi a causa dei frammenti.

I vetri scendenti laterali sono fabbricati con vetro temperato.

Questo tipo di vetro è formato da un solo strato, viene tagliato secondo le esigenze del costruttore, riscaldato e rapidamente raffreddato con un getto di aria fredda che consente di indurire la superficie e renderla più rigida e resistente a scalfiture e abrasioni. Il vetro temperato si rompe in frammenti minuscoli che però non creano pericolo per i passeggeri.

Le ditte costruttrici che riforniscono ’’EMPORIO DEL CARROZZIERE’’ effettuano vari test sui parabrezza per camion e furgoni e sugli altri vetri prodotti:

  • - test di resistenza al calore;
  • - test di resistenza all’impatto con un corpo estraneo;      
  • - test sulle distorsioni ottiche;
  • - test di permeabilità della luce;
  • - test di sdoppiamento dell’immagine.
 

 Tali controlli permettono di garantire un prodotto conforme a tutte le normative europee vigenti.

I NOSTRI PARABREZZA

Le case costruttrici di veicoli industriali non producono parabrezza ma acquistano il ricambio dai produttori di vetri, i quali non sempre sono fornitori dell’originale. Emporio del carrozziere seleziona i migliori produttori tra i fornitori del primo impianto garantendo un risparmio, rispetto allo stesso articolo acquistato con imballo originale, del 80%.

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
x

Emporio del Carrozziere

Emporio del Carrozziere S.P. 231 Km 39,050 76123 Andria (BT) 0883291104
S.P. 231 Km 39,050 andria, BT
Phone: 0883291104